Linea Ufficio Sas
Via Nazionale, 213/B 16039 Sestri Levante - GE
Tel/Fax: 0185.44.359 Email: info@lineaufficiosnc.com
Codice Fiscale 02712590104 Partita I.V.A. 00190290999
torna alla pagina principale
Fotocopiatrici e apparati multifunzione

Sharp e Kyocera offrono una vasta gamma di fotocopiatrici e apparati multifunzione (che integrano stampante, scanner e telefax) in B/N e a colori, tutti digitali, con velocità fino a 90 ppm, formato massimo A3, predisposti per il collegamento alla LAN, così da rendersi disponibili a tutto l'ufficio, dai piccoli gruppi di lavoro ai dipartimenti aziendali.
Il modello MX-7040N rappresenta il top della gamma Sharp, con le sue 70 pagine A4 al minuto a colori, con fronte/retro automatico. Dotata di hard disk da 1 TB e 5 GB RAM, comprende uno scanner da 600 dpi ed una stampante laser a colori A3 da 1.200x1.200 dpi. USB e Gigabit Ethernet sono le interfacce standard e può montare un fax G3 opzionale.
FS-C2026MFP+ di Kyocera ha un motore laser da 26 ppm a colori da 600x600 dpi, fronte/retro automatico, interfacce USB e Fast Ethernet e uno scanner a colori da 600 dpi. Silenziosa, compatta e veloce consente di ottenere una elevata produttività a colori a costi contenuti, grazie alla tecnologia proprietaria ECOSYS.
MX-2010U di Sharp riunisce in un ingombro contenuto l'hardware di uno scanner a colori da 600 dpi e di una stampante laser monocromatica 600x600 dpi, consentendo, oltre alle normali funzioni di scansione e stampa quelle di fotocopiatrice. Dotata di interfacce USB e LAN, formato max A3, velocità di stampa 20 ppm, fronte/retro automatico, può montare opzionalmente un fax G3.
Brother MFC-795CW è una stampante ink-jet a colori da 28 ppm 1200x6000 dpi, cassetto da 100 fogli A4, fronte/retro automatico, scanner con caricatore automatico di documenti (ADF) da 15 fogli con risoluzione 1200 dpi, funzioni fotocopiatrice, zoom e "copia-libro", fax con memoria di 400 pagine, interfacce USB, Fast Ethernet e wireless 802.11 b/g, stampa diretta di fotografie da memory card, cornetta e segreteria telefonica.
FS-1325MFP di Kyocera è un apparato multifunzione: stampante laser monocromatica 1800x600 dpi con cassetto da 250 fogli A4, scanner 600x600 dpi a colori, fax G3 con rubrica da 100 numeri, fotocopiatrice 25 ppm con funzione zoom, interfaccia USB e LAN.
La multifunzione MFC-L2700DW di Brother è una stampante laser monocromatica compatta con funzionalità di rete e fax, che in un solo prodotto desktop mette a disposizione quattro dispositivi: stampante, scanner, fotocopiatrice e telefax!
AR-6020N di Sharp è una stampante di rete laser B/N, scanner a colori di rete, fotocopiatrice, in formato A3 a 20 ppm 600x600 dpi fronte/retro, pensata per soddisfare le esigenze dei gruppi di lavoro. La prima copia esce in soli 7,2 secondi e la capacità dei cassetti carta è scalabile da 600 a 1.100 fogli. Lo scanner può essere dotato di alimentatore automatico da 40 fogli.
AR-5618N di Sharp è il modello depotenziato (e quindi più economico) della multifunzione AR5620N. La velocità di stampa è di 18 pagine al minuto e la capacità minima del cassetto carta è di 350 fogli; per il resto le prestazioni e gli accessori opzionali sono identici. E' perfetta per i piccoli gruppi di lavoro.
Stampanti

La scelta è molto vasta, spaziando da Sharp, kyocera e Brother a Epson, Canon, HP ed altri. Ci sono modelli ink-jet e laser, monocromatici e a colori, in grado di soddisfare qualunque esigenza di formato carta, risoluzione, velocità di stampa e volumi di produzione, così da soddisfare le necessità di singoli utenti, di gruppi di lavoro e di dipartimenti aziendali.
FS-2100DN di Kyocera è una stampante laser monocromatica in formato A4, adatta a singolo utente o piccolo ufficio, risoluzione 1200 dpi, cassetto da 500 fogli, interfaccia USB e GbE (Wi-Fi opzionale), 128 MB RAM, 40 ppm,fronte/retro automatico, tempo di riscaldamento < 15 s.
DX-C200P di Sharp è una stampante laser a colori da 600 dpi, cassetto A4 da 250 fogli, stampa automatica in fronte/retro, 20 ppm, tempo di riscaldamento 30 s, 256 MB RAM, porta USB e Fast Ethernet. Compatta e affidabile, è l'ideale per uso domestico (SOHO) e gruppi di lavoro.
Calcolatrici

Olivetti e Sharp sono i marchi trattati. I prodotti si differenziano tra scriventi e non-scriventi, da tavolo e portatili, e per la presenza di utili funzioni ausiliarie. Sharp offre anche una vasta gamma di calcolatrici scientifiche.
Logos 912 di Olivetti è una calcolatrice scrivente da tavolo con display VFD a 12 cifre, stampante a impatto a due colori disabilitabile, alimentazione da rete, decimali e arrotondamento impostabili da utente, funzioni di conversione valutaria, calcolo IVA e risparmio energetico. La tastiera è antisettica.
Summa 21 di Olivetti è una calcolatrice scrivente da tavolo piccola e leggera, con display LCD a 12 cifre, stampante a impatto disabilitabile, funzioni di conversione valutaria, calcolo IVA e finanziario, alimentazione da rete e a batteria.
Summa 60 di Olivetti è una calcolatrice non-scrivente da tavolo leggera e robusta, dotata di display LCD inclinabile a 12 cifre, con alimentazione a batteria e/o luce solare, con funzioni di conversione valutaria, calcolo di costo, margine, prezzo di vendita e tasse, percentuale tre tasti memoria.
Telefax

Brother offre una'ampia scelta di apparati telefax, con stampa su carta normale o per trasferimento termico o in tecnologia laser (6 modelli), con e senza cornetta telefonica.
FAX T-106 di Brother è un telefax entry-level a trasferimento termico con modem da 14.400 bps. Il caricatore automatico (ADF) può contenere fino a 10 fogli, mentre il cassetto carta può contenere 30 fogli A4. In assenza di carta, la memoria può immagazzinare fino a 25 pagine. Non mancano la segreteria telefonica, la cornetta, il vivavoce e la possibilità di memorizzare 100 numeri a selezione veloce.
Attrezzature complementari

Spaziano dai sistemi per rilegatura di fascicoli (adesivo a caldo, a pettine, ad anelli) alle perforatrici, dalle pinzatrici a punti metallici alle plastificatrici, dai sistemi di archiviazione per carta, supporti magnetici e ottici alle etichette autoadesive. Non mancano strumenti altamente specializzati, come quelli per il trattamento del denaro.
MiniCash della Francopost è un piccolo ma qualificato verificatore di banconote affidabile e veloce. Esegue cinque controlli sulla banconota (che può essere inserita in qualsiasi verso): dimensioni, esame all'ultravioletto, inchiostro magnetico, presenza del filo di sicurezza ed esame all'infrarosso. In caso di errore emette un allarme sonoro. Tutto questo in 0,5 secondi per banconota. Ha una batteria al Li ricaricabile (il dispositivo entra in stand-by dopo 30 s di inutilizzo).